Privacy Policy
La presente informativa privacy è redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679.
Trattamento dei dati
L’App RanShare non raccoglie alcun dato personale. I permessi richiesti servono solamente per il corretto funzionamento dell’App ‘RanShare’.
In particolare viene richiesto l’accesso a:
Posizione: L’accesso alla posizione serve per la visualizzazione delle informazioni della cella alle quali il cellulare è agganciato. Le informazioni acquisite vengono visualizzate nella pagina principale e nelle notifiche locali. Nessun dato viene scambiato all’esterno.
Accesso al telefono: L’accesso al telefono serve per poter leggere unicamente il nome dell’operatore della SIM. Viene letto solo questo campo ed utilizzato per l’autoconfigurazione delle notifiche locali. Questo permesso è inoltre opzionale, per cui se non viene accettato limita solo l’applicazione non inficiandone il suo funzionamento di base. Anche in questo caso il nome dell'operatore della SIM non viene scambiato all’esterno.
Modifiche a questa privacy policy
Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alla presente Informativa sul trattamento dei dati personali in qualunque momento. Puoi consultare regolarmente questa pagina, facendo riferimento alla data di ultima modifica indicata qui sotto.
Data di ultima modifica: 23 Luglio 2019